Francesca Schiavone ha sconfitto il cancro: i messaggi social degli ex colleghi e non solo

Francesca Schiavone ha passato momenti difficili negli ultimi mesi, prima di uscire allo scoperto raccontando la sua lotta contro il cancro

/
SportFair

Francesca Schiavone ha vinto la partita più difficile della sua carriera, vale a dire quella contro il cancro. L’annuncio di ieri ha colpito tutto il mondo dello sport, appassionati di tennis e non si sono stretti al fianco dell’ex tennista azzurra, la quale dopo un lungo silenzio è uscita allo scoperto raccontando la sua storia e facendo commuovere fans, amici ed ex colleghi.

LEGGI ANCHE -> Vinta la battaglia più dura, Francesca Schiavone sprizza vita da tutti i pori: “non guardo più indietro, ora voglio allenare la Halep”

Attraverso i social diversi tennisti e tenniste hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Francesca, senza considerare ovviamente chi lo ha fatto privatamente attraverso messaggi e chiamate. Tra i messaggi social delle ultime ore spicca anche quello di Gigi Datome, cestista che ha voluto far sentire il proprio calore alla Schiavone. Dalla Cornet alla Keys, passando per l’amica di sempre Sara Errani, in tante hanno “risposto” presente nelle ultime ore. Insomma, la lottatrice che ricordavamo sul terreno di gioco è stata tale anche al di fuori del campo, vincendo ancora l’ennesima battaglia.

Condividi