Lele Adani scoppia a piangere per Vialli: il ricordo emozionante | VIDEO

Lele Adani ha deciso di ricordare Gianluca Vialli: le dichiarazioni commoventi del commentatore

SportFair

Continuano ad arrivare tante reazioni dopo la morte di Gianluca Vialli, il mondo del calcio è ancora a lutto. L’ex calciatore della Juventus e Sampdoria lottava da tempo contro il tumore al pancreas, la situazione era molto peggiorata nelle ultime settimane. Continuano ad arrivare tanti messaggi di cordoglio dal mondo del calcio, in particolar modo sono stati emozionanti gli omaggi di Juventus, Sampdoria e Cremonese.

Il commentatore, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ha voluto onorare il suo amico Vialli: “mi manca tantissimo, mi manca questa cosa qua: ho lavorato 9 anni con lui a Sky. Abbiamo passato dei momenti bellissimi in Tv, insieme nelle interazioni, ma i momenti più belli li ho passati fuori, nel privato”, le parole di un commosso Lele Adani.

Poi svela un retroscena: “ho un ricordo di quando, l’ho detto ieri ma mi piace questa cosa qua perché mi sembra di averlo davanti. Mi chiama un giorno e m’invita a casa sua a Cremona. Siamo io e lui, mangiamo e stiamo insieme un pomeriggio. Ci mettiamo lì a bordo piscina coi piedi nell’acqua, mi guarda e mi dice: ‘Lele dimmi una cosa, mi dici cosa vuoi fare tu da grande? Perché io sto pensando di organizzare…’. Mi dispiace perché ha detto: ‘Come organizzare la terza fase della mia vita‘. Gli sarebbe piaciuto collaborare, fare altre cose, chiamarmi in un suo gruppo di lavoro, perché organizzava la terza fase della sua vita. La farà da un’altra parte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)