Emozioni forti a Marassi, prima e durante la partita della 17ª giornata del campionato di Serie A, in campo Sampdoria e Napoli. Omaggio da brividi allo stadio, il pensiero è ovviamente a Gianluca Vialli. L’ex calciatore è morto dopo una lunga battaglia contro il tumore al pancreas.
I tifosi blucerchiati hanno deciso di ricordare l’ex calciatore con tantissimi messaggi d’affetto lasciati fuori dallo stadio. Gli omaggi sono proseguiti anche all’interno dell’impianto, prima del fischio d’inizio, tra cori e striscioni. Anche il club ha omaggiato l’ex calciatatore, all’interno della maglia da gioco un messaggio per Vialli e Sinisa Mihajlovic e il simbolo dell’infinito. I calciatori si sono riscaldati con la maglia numero 9.
Emozioni durante Sampdoria-Napoli
Poi l’ingresso in campo delle squadre. La curva della Sampdoria è stata protagonista di una coreografia da brividi: “bomber, campione, leggenda”.
Omaggio anche del Napoli: Giovanni Di Lorenzo, Giacomo Raspadori e Salvatore Sirigu hanno depositato due corone di fiori per Vialli e Mihajlovic sotto la Gradinata Sud di Marassi. Lacrime per il presidente blucerchiato Marco Lanna.
Noi siamo noi ❤️ pic.twitter.com/TVOtM8qb6u
— Emily Strange (@EmilyStrange11) January 8, 2023