“Pronte a tatuarci quella cosa…” la promessa delle mogli argentine | FOTO

La promessa delle moglie dei calciatori dell'Argentina: si avvicina la finale del Mondiale contro la Francia

  • fidanzata Lisandro Martinez
  • fidanzata Lisandro Martinez
  • fidanzata Lisandro Martinez
  • fidanzata Lisandro Martinez
  • fidanzata Lisandro Martinez
  • fidanzata Lisandro Martinez
  • fidanzata Lisandro Martinez
  • fidanzata Lisandro Martinez
  • fidanzata Lisandro Martinez
/
SportFair

Si avvicina sempre di più la partita tra Argentina e Francia, ultimo atto del Mondiale in Qatar 2022. E’ stata una competizione bellissima tra grandi sorprese e squadre di grandissimo talento. La squadra di Deschamps è stata protagonista di un percorso di altissimo livello, si tratta di un gruppo formato da calciatori di talento. La stella è sicuramente Mbappé, poi campioni in ogni reparto.

L’Argentina si affida a Leo Messi. L’attaccante del Psg si è messo in mostra, il rendimento al Mondiale è stato eccezionale. Dopo il passo falso all’esordio contro l’Arabia Saudita, l’Albiceleste non ha sbagliato più un colpo, trascinata proprio dall’ex Barcellona.

argentina
Foto di Friedemann Vogel / Ansa

La promessa delle mogli dei calciatori argentini

Si preannuncia spettacolo anche tra… Wags. In particolar modo le mogli dei calciatori argentini sono pronte a scatenarsi per l’Albiceleste. Secondo quanto riporta il ‘Mundo Deportivo‘, prima della semifinale contro la Croazia, mogli e fidanzate si sono ritrovate in un ristorante di Doha.

I dettagli sulla ‘promessa’ sono stati svelati da Muri Lopez, compagna di Lisandro Martinez: “a cena è venuto fuori che se tutto andrà bene, ci faremo tutte un tatuaggio per ricordare questo momento storico. Non abbiamo deciso l’oggetto del tatuaggio, è iniziato un dibattito perché alcune volevano ‘quella cosa’ altri la data, altri una scritta in arabo. C’erano varie idee”. Quella ‘cosa’ è riferita alla Coppa, che non viene nominata per scaramanzia.

Le Wags dell’Argentina sono bellissime. La più famosa è Antonella Roccuzzo, moglie di Leo Messi. E’ molto seguita anche Oriana Sabatini, la compagna di Paulo Dybala. L’attaccante della Roma non è stato molto preso in considerazione dall’allenatore Scaloni.

Emilia Ferrero è la fidanzata di Julian Alvarez, grande protagonista delle ultime partite. Agustina Gandolfo è sempre al fianco di Lautaro Martinez. La fidanzata di De Paul è Tini Stoessel, la moglie del Papu Gomez è Linda Raff. Poi la compagna di Enzo Fernandez e la moglie di Di Maria.

Condividi