Sfida tra sexy tifose: lo sfottò di Miss Bum Bum a Ivana Knoll

Miss Bum Bum si prende gioco di Ivana Knoll: lo sfottò della brasiliana tifosa dell'Argentina e di Messi alla sexy fan croata

  • miss bum bum ivana knoll
  • miss bum bum ivana knoll
  • miss bum bum ivana knoll
/
SportFair

Non solo calcio ai Mondiali del Qatar 2022. A prendersi la scena in questo mese di spettacolo sono stati anche i tifosi in tribuna, una in particolare, che ha riscosso un’enorme successo.

Stiamo parlando di Ivana Knoll, tifosa croata, diventata popolare per i suoi outfit sexy indossati allo stadio, per assistere alle sfide della sua Croazia e non solo.

La bella modella croata ha poi anche preso in giro con sfacciati sfottò i team eliminati dalla sua Croazia, ovvero Giappone e Brasile e adesso è stata ricambiata con la stessa moneta.

Miss Bum Bum, superfan di Leo Messi e dell’Argentina ha schernito la bella Ivana

L’affondo di Mss Bum Bum

Suzy Cortez , 32 anni, modella brasiliana e star di un concorso di bellezza, fa il tifo per l’Argentina visto il suo amore per Messi e non ha esitato a pungere Ivana Knoll.

E dopo il 3-0 dell’Argentina contro la Croazia, la bellezza brasiliana Suzy non ha resistito a una frecciata. “Dov’è Ivana Piranha che ha preso in giro i brasiliani? Andate a ballare in Croazia! Domenica saremo campioni”, ha affermato nelle sue Storie Instagram.

Ha anche condiviso una foto di se stessa mentre morde un panno a scacchiera rosso e bianco simile alla bandiera croata con i suoi follower su Instagram. “Dov’è la Croazia?” ha chiesto beffarda. “Vedranno la finale da casa!

I festeggiamenti di Suzy Cortez

Suzy Cortez ha festeggiato il passaggio dell’Argentina in finale con delle foto hot, nelle quali mostra anche la sua muscolatura.

Suzy è stata invitata ad assistere alla finale nella capitale argentina Buenos Aires e ha anche svelato i suoi piani per futuri tatuaggi se l’Argentina si assicurasse la sua terza Coppa del Mondo e la prima di Messi, con un nuovo tattoo dedicato proprio alla Pulce nelle parti intime.

Nonostante sia nata in Brasile, Suzy non ha problemi a sostenere i rivali storici del suo paese, l’Argentina. Vincitrice del titolo di Miss Bum Bum sia nel 2015 che nel 2019, si è dichiarata la fan numero uno al mondo di Lionel Messi. Finora, Ivana non ha risposto direttamente alla provocazione di Suzy.

Condividi