Caos Zaniolo, mamma Francesca sbotta: “disgustoso e disumano. Madalina Ghenea? Abbiamo paura”

Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, ha parlato del caos scoppiato intorno al figlio e della relazione di quest'ultimo con Madalina Ghenea

SportFair

Il polverone scoppiato intorno a Nicolò Zaniolo non sta giovando né al giocatore e né alla Roma, preoccupata per quanto sta avvenendo nella vita privata del proprio tesserato. La gravidanza della sua ex Sara Scaperrotta e il nuovo flirt con Madalina Ghenea rischiano di complicare il recupero di Zaniolo, distratto da situazioni completamente distanti dal calcio.

LEGGI ANCHE: Durissima lite tra Parpiglia e la mamma di Zaniolo, volano parole grosse in radio [VIDEO]

Instagram @frac77

Sulla questione è intervenuto oggi a Radio Radio la mamma del giocatore della Roma, ossia Francesca Costa, che ha preso le difese del figlio: “è scoppiato un polverone e volevamo mantenere il silenzio. Vogliamo agire a vie legali sulla fantomatica zia che ha rilasciato alcune dichiarazioni. Nicolò non ama fare gossip, noi volevamo mantenere un’altra linea. È assurdo dire che noi non siamo stati vicini a nostro figlio. È disgustoso e disumano dire che noi abbiamo cacciato Sara di casa, noi l’abbiamo trattata come una figlia. Il giorno che noi siamo scesi da La Spezia, quando ci ha detto che la ragazza era incinta, Nicolò era disperato e aveva bisogno di noi, ci ha chiamato piangendo”.

LEGGI ANCHE: La zia della ex di Zaniolo svela: “è la seconda gravidanza”

La ricostruzione

Facebook Sara Scaperrotta

La mamma di Zaniolo poi ha provato a fare chiarezza, smentendo le parole della zia di Sara: “mio figlio aveva capito di non essere più innamorato di lei: Sara era pronta già per uscire di casa, abbiamo parlato tranquillamente con lei e le avevo proposto di andare insieme dal ginecologo. Lei mi ha risposto di voler andare da sola e da quel giorno non l’ho più sentita. Il giorno dopo è venuta a casa di Nicolò a prendere le cose col padre e col fratello, ma è normale che sia andata via di casa perché l’appartamento è di mio figlio. Poi Sara ha bloccato Nicolò su WhatsApp. Per me questa fantomatica zia non esiste. Sara sette mesi fa ha abortito: ci sono state situazioni non piacevoli, si erano lasciati. Un mese prima di aspettare il secondo figlio mi ha detto: ‘per fortuna che abbiamo preso quella decisione perché non siamo maturi per una cosa così importante’. Ammetto che Nicolò, come tanti ventunenni, è impegnativo. Così come Sara”.

Responsabilità da padre

Facebook Sara Scaperrotta

Francesca Costa inoltre ha ammesso come il figlio si prenderà le sue responsabilità di padre: “Nicolò vuole preoccuparsi del figlio, vuole mantenerlo e dargli l’affetto di un padre. I due ragazzi non hanno gestito al meglio questa situazione. Non è vero che abbiamo cambiato casa per scappare da Sara: mio marito ancor prima che succedesse tutto gli aveva mandato le foto della casa nuova. Per scaramanzia volevamo cambiare appartamento poiché in un anno aveva subito due infortuni. Sara sapeva benissimo del cambio casa, loro due sarebbero dovuto andare a vivere insieme”.

Il rapporto con Madalina Ghenea

Getty Images

Per concludere, la mamma di Zaniolo ha sottolineato come la famiglia non approvi la relazione tra Nicolò e Madalina Ghenea: io e mio marito non siamo d’accordo sulla frequentazione che sta avendo con Madalina Ghenea, Noi abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera. Siamo con lui 24 ore su 24, cerchiamo di seguirlo sempre. Non è facile gestire Nicolò, ha vent’anni. Siamo in difficoltà sulla situazione che ha con questa donna. Tutta questa situazione non sta creando serenità a Nicolò, e questo non aiuta neanche il suo recupero dall’infortunio”.

Condividi