MotoGp – Mano nella mano con Marquez e linguaccia a Valentino Rossi: piccola tifosa malese protagonista a Sepang [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Una piccola tifosa malese protagonista dei test di Sepang: la dolce bambina tra baci e passeggiate mano nella mano con Marquez e linguacce a Valentino Rossi

E’ terminata oggi la sessione di test di MotoGp di Sepang: i piloti hanno completato il lavoro programmato con i rispettivi team, in attesa di tornare in pista dal 23 al 25 febbraio in Qatar, per gli ultimi test invernali prima dell’esordio stagionale, previsto per il 10 marzo proprio sul circuito di Losail.

Valentino Rossi ha chiuso decimo la giornata di oggi, mentre il campione del mondo Marquez appena alle sue spalle, dopo aver terminato in anticipo la sessione per salvaguardare il suo stato di forma fisica, non ancora la 100%. E’ proprio con questi due campioni che è stata particolarmente simpatica e amorevole una dolce tifosa malese.

La bambina ha passeggiato mano nella mano con Marc Marquez, mentre ha posato per una foto col casco di Valentino Rossi non troppo contenta. Successivamente ha anche incontrato il Dottore, al quale ha chiesto un autografo e col quale ha scattato una simpatica foto nella quale fa la linguaccia.

>>> PER IL VIDEO >>> MotoGp – Passeggiata con Marquez e linguaccia a Rossi: tifosa malese protagonista a Sepang <<< 

Condividi