Blue Whale Game – Arrestato l’ideatore! Confessione shock del ragazzo: “è selezione naturale! Ecco cosa c’è dietro”

SportFair

Blue Whale Game, arrestato l’ideatore del gioco della morte, è un giovane studente di psicologia russo. Il ragazzo confessa con fredda lucidità le sue colpe e spiega il suo folle piano

Blue Whale Game: arrestato l’ideatore del folle gioco – Un gioco che conduce al suicidio, una serie di 50 sfide tese a manipolare la psiche delle povere giovani vittime, che termina in un estremo gesto finale: un salto da un palazzo per togliersi la vita. È il Blue Whale Game, il gioco della morte che ha causato centinaia di suicidi in Russia ed è sbarcato di recente anche in Europa e in Italia. Nelle scorse settimane, le autorità russe avevano individuato la possibile mente malata che si nascondeva dietro il gioco: un giovane ragazzo di 22 anni, che è finalmente arrivato alla confessione.

Blue Whale Game: arrestato l’ideatore del folle gioco – Si chiama Philipp Budeikin, un brillante studente di psicologia russo e non ha mostrato alcun pentimento durante la sua confessione. “Non sono pentito di ciò che ho fatto, anzi: un giorno capirete tutti e mi ringrazierete”, ha spiegato il giovane che si trova attualmente in carcere, accusato per istigazione al suicidio di una quindicina di adolescenti. Grazie ai suoi studi, il giovane è riuscito a fare breccia nelle fragili menti di diverse ragazzine adescate sui social network che continuano ad inviargli lettere d’amore anche in carcere.

Blue Whale Game: arrestato l’ideatore del folle gioco – Ciò che colpisce maggiormente nel giovane è la freddezza con la quale espone il suo folle piano, una sorta di selezione naturale. “Ci sono le persone e gli scarti biologici – ha raccontato Budeikin, come riportato sulle pagine di ‘Metro.co,uk’ – Io selezionavo gli scarti biologici, quelli più facilmente manipolabili, che avrebbero fatto solo danni a loro stessi e alla società. Li ho spinti al suicidio per purificare la nostra società. Ho fatto morire quelle adolescenti, ma erano felici di farlo. Per la prima volta avevo dato loro tutto quello che non avevano avuto nelle loro vite: calore, comprensione, importanza“. Arrestato il folle ideatore del Blue Whale Game ancora non si può parlare di pericolo scongiurato: i casi di emulazione si diffondono a macchia d’olio in tutto il mondo, come fosse una specie di culto.

Condividi