Ciclismo: la Bahrain Merida svela i corridori per la Vuelta a San Juan [VIDEO]

SportFair

La Bahrain Merida sarà impegnata alla Vuelta San Juan in Argentina e Vincenzo Nibali sarà il capitano della squadra araba per questa corsa

bahrain merida squadraLa Bahrain Merida è pronta a disputare la Vuelta San Juan che si terrà dal 24 al 29 gennaio in Argentina. Questa gara è il primo test per coloro che hanno intenzione di vincere le classifiche di Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta di Spagna. La corsa argentina è giunta alla sua 34ª edizione e nel tempo è passata ad avere una collocazione internazionale. Roberto Amadio è stato un dirigente sportivo e grande team manager, adesso è uno delle figure principali legate all’organizzazione della Vuelta San Juan e spiega la struttura della corsa argentina: la struttura c’è ed è molto seria, stiamo facendo le cose in grande. Vedrete partenze e arrivi degni di un Giro”.

Per questo appuntamento, la Bahrain Merida ha convocato i migliori ciclisti del roster. Una corsa speciale per i tifosi di Nibali che potranno vederlo per la prima volta con la maglia della squadra araba. La squadra si sta allenando duramente per la Vuelta San Juan, per essere pronti a dare subito una vittoria Vincenzo Nibali.

Roster Bahain Merida Vuelta San Juan

Vincenzo Nibali;
Valerio Agnoli;
Manuele Boaro;
Franco Pellizotti;
Ramunas Navardauskas;
Kanstantin Siutsou.

In rosso gli italiani

Condividi