Tennis – Australian Open, disastro Djokovic: doppio tie-break fatale contro Istomin!

Novak Djokovic abbandona gli Australian Open al 2° turno: decisivo il 5° set contro Istomin

Il primo grande verdetto degli Australian Open 2017 si é appena materializzato: il campione in carica Novak Djokovic ha clamorosamente perso al secondo turno contro Istomin. Match da subito in salita per il serbo che perde il primo set al tie-break (10-8). Nel secondo set Nole torna subito in partita grazie al decisivo break dell’undicesimo game. Il servo sorpassa Istomin con un netto 2-6 nel set successivo ma manca il colpo del ko nel 4° set con Istomin che si aggiudica il tie-break (7-5). Nel 5° set é blackout: break di Istomin al quinto game e vantaggio mai più colmato fino al 6-4 finale. Djokovic fuori dagli Australian Open.

Leggi anche: Tennis – Australian Open, l’incredulità di Istomin: “ho battuto Djokovic?! Mi dispiace…”