Tennis – Australian Open, l’incredulità di Istomin: “ho battuto Djokovic?! Mi dispiace…”

Dopo il successo su Novak Djokovic agli Australian Open, Denis Istomin è ancora incredulo: ecco le sue parole a caldo nel post match

Il primo grande verdetto degli Australian Open 2017 si é appena materializzato: il campione in carica Novak Djokovic ha clamorosamente perso al secondo turno contro Istomin. Il tennista uzbeko ha rimontato lo svantaggio di metà match, nel quale si trovava sotto due set a uno, trovando la vittoria al tie-break nel quarto set, per poi portare a casa il match nel quinto. “Mi spiace per Novak, stavo proprio bene oggi – ha spiegato Istomin – Mi sono sorpreso anche io di questa vittoria, ringrazio il mio team, mia mamma, abbiamo fatto un buon lavoro. Sono molto emozionato, è la vittoria più importante della mia carriera ed ha per me un significato enorme“.