#NeuerCiHaDettoPerchè: svelato il mistero sulla visita di Neuer a Martina Franca

SportFair

Manuel Neuer a Martina Franca? Svelato il motivo della visita del portiere campione del mondo in carica nella ridente cittadina pugliese

Svelato il motivo della visita di Neuer a Martina Franca: #NinaRaccontaciPerchè, ecco come cambia il nostro hashtag – Quando tutti i giornali titolavano “impensabile”, “clamoroso”,come è possibile“, SportFair azzardava, vedendo il portiere campione del mondo Manuel Neuer a Martina Franca, un hashtag intento a cercare la verità sul perchè il tedesco si trovasse proprio nella cittadina pugliese  in provincia di Bari. Il nostro articolo (per leggerlo clicca qui), nonostante le polemiche che ne sono seguite, lanciava la provocazione con un hashtag eloquente #NeuerRaccontaciPerchè. A distanza di più di un mese dalla visita del portiere della Nazionale della Germania abbiamo scoperto come mai Neuer si trovava nel paese pugliese.

Svelato il motivo della visita di Neuer a Martina Franca — Il motivo della visita di Manuel Neuer a Martina Franca ci viene spiegato dalle indiscrezioni che corrono nell’ambiente. Come previsto in tempi non sospetti, infatti, il portiere non era in provincia di Taranto per una semplice gita turistica tra le bellezze della città, ma per un motivo ben preciso. Manuel non aveva perso la bussola finendo a Martina Franca, né era lì perchè polo del turismo italiano, ma aveva in mente un fine ben più romantico.

basilica di san martino, martina francaSvelato il motivo della visita di Neuer a Martina Franca – Secondo la stampa tedesca, infatti, il calciatore si è recato a Martina Franca per visitarne la Basilica di San Martino, per valutarne bellezza e fascino ed infine per sposarsi proprio nella cittadina italiana. La scelta poi non sembra venire dalla mente del bel calciatore, bensì da quella della fidanzata Nina che vede esaudirsi il sogno di sposarsi in Italia. Ora forse l’hashtag da noi lanciato dovrebbe cambiare, alla luce delle recenti scoperte dunque si dovrebbe trasformare in #NeuerCiHaDettoPerchè, ma forse a questo se ne potrebbe aggiungere un altro (l’ennesimo), ossia #NinaRaccontaciPerchè ti vuoi sposare a Martina Franca… To be Continued!

Condividi