#NeuerRaccontaciPerchè – La vacanza del portiere tedesco in una località italiana I-M-P-E-N-S-A-B-I-L-E

SportFair

Manuel Neuer viene in vacanza in Italia, ma la località in cui si è concesso relax è clamorosa

#NeuerRaccontaciPerchè – Lui è Manuel Neuer. Portiere della Germania. Nonché campione del mondo in carica. Alto, sì. Bello, forse. Talentuoso, sicuro. Ma meno male che fa il paratutto perchè a fare il tour operator avrebbe fatto la fame. Come mai vi chiederete. Il grande e impeccabile portiere in attività tra le fila del Bayern Monaco infatti si trova in vacanza a… Martina Franca.

download#NuerRaccontaciPerchè – Ci sembra già di sentire le vostre voci. “Martina Franca?”; “Martina Franca dove?”; “Martina Franca quale?”; “Martina la sorella di Franca?”. Eppure il tedesco è finito proprio lì dove neanche un pugliese sognerebbe mai di trascorrere un week end. Perchè sì, Martina Franca si trova in Puglia, in quella Puglia splendida e piena di sole, arte e cultura in cui però avresti potuto scegliere le spiagge attrezzate di Gallipoli (magari in estate), i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, gli scorci mozzafiato di Polignano, il mare cristallino di Santa Maria di Leuca, le pietre bianche di Ostuni, l’incantevole arte barocca di Lecce o il paesaggi incontaminati del Gargano.

Martina-Franca#NeuerRaccontaciPerchè – Neuer perchè sei finito a Martina Franca? Raccontacelo. Forse ti sarai sentito spinto da una offerta vantaggiosa di Groupon? Forse spinto da un’irrefrenabile voglia di farti del male? Oppure molto più semplicemente ha sbagliato il navigatore? Ok che la Germania è fredda come poche e che l’Italia è tutta bella, ma la questione rimane un’altra: come mai proprio lì? Come dunque non avvicinarti un po’ di più all’ILVA di Taranto per gustarne la struttura architettonica? Potrebbe essere un’idea per la prossima vacanza o no? Perchè vuoi farti del male Neuer?

images#NeuerRaccontaciPerchè  –L’arcano della tua scelta vacanziera ci sta torturando. E come ci chiediamo se esistono davvero i folletti nei boschi, ci chiediamo come mai hai scelto la ridente cittadina di Martina Franca in Val d’Itria? Perchè? Raccontacelo. Non chiediamo altro e perciò proviamo a lanciare un hashtag clamoroso: #NueurRaccontaciPerchè

Martina Franca, #NeuerRaccontaciPerchè – Je Suis Giulia Galletta

Condividi