Hamilton-Mercedes, un 2024 da separati in casa: Lewis sarà escluso dalle riunioni del team

Lewis Hamilton, il 2024 sarà da separato in casa: Mercedes lo escluderà dalle riunioni per proteggere i dati in vista della sua partenza

SportFair

E’ arrivata ieri sera l’ufficialità tanto attesa: dal 2025 Lewis Hamilton sarà un pilota Ferrari. Il pilota britannico, 7 volte campione del mondo, ha deciso di iniziare una nuova avventura, a 40 anni, diventando un pilota della Rossa.

In tantissimi guardano già al futuro e attendono con trepidazione l’arrivo del 2025, ma ancora c’è un Mondiale da disputare, quello di quest’anno, al vi a marzo e Hamilton dovrà correre con la Mercedes, per l’ultima volta.

Un 2024 da separati in casa

Ieri a Brackley si è tenuta una riunione importante, nella quel il team principal Toto Wolff ha comunicato a tutto lo staff Mercedes la decisione di Lewis Hamilton.

Il 2024 del britannico sarà da separato in casa: Hamilton sarà escluso dalle riunioni sullo sviluppo futuro, poiché è naturale proteggere i loro progetti futuri dagli ingegneri della Ferrari. Si ritroverà alienato all’interno della sua stessa squadra e questa sarà per lui una nuova esperienza da affrontare.

Mercedes, inoltre, preferirà sicuramente Russell a Hamilton per quanto riguarda il rilascio di aggiornamenti tecnici.

 

Condividi