Fury-KSI, spettacolo all’AO Arena di Manchester | VIDEO

Spettacolo all'AO Arena di Manchester: a Tommy Fury la sfida contro KSI, cosa è successo sul ring

SportFair

Uno spettacolo unico all’AO Arena di Manchester, dove è andata in scena la sfida tra Tommy Fury e KSI. Dopo la vittoria di gennaio del fratello minore del re dei pesi massimi WBC Tyson Fury contro Jake Paul, Tommy ha trovato il successo nella sua città natale, battendo il suo rivale.

La lotta è iniziata in modo elettrizzante. KSI ha iniziato con un destro che ha colpito il mento e l’attenzione di Fury. A Fury è stato detratto un punto per aver colpito due volte alla nuca il suo avversario ma si è ripreso bene nel terzo round con un gancio sinistro in contropiede andato a bersaglio.

Nonostante il punto detratto, Fury è riuscito a ottenere la vittoria ai punti da parte dei giudici: uno ha optato per il pareggio 57-57, gli altri due si sono espressi a favore di TNT 57-56.

Le parole dei protagonisti

KSI e Fury “se le sono date” anche a parole, con il primo che ha chiesto una rivincita e si è arrabbiato per i colpi illegali di Fury, etichettando la decisione dei giudici di gara come “oltraggiosa”, prima di rivelare di voler presentare ricorso.

Fury ha detto: “ho combattuto con tutto il cuore e questo è tutto quello che puoi fare. Ho detto fin dal primo giorno che non ci sarebbe mai stato un altro Tyson Fury, sto solo cercando di essere il miglior Tommy Fury che posso essere“. KSI è apparso furioso dopo la sfida: “rapina, è una rapina“.

Condividi