Splendide notizie dalla NFL: Damar Hamlin dimesso dall’ospedale

Damar Hamlin dimesso dall'ospedale: il giocatore di football della NFL lascia la struttura una settimana dopo essere stato colpito da infarto

SportFair

Splendide notizie dalla NFL: solo una settimana dopo essere stato colpito da un infarto in campo, il giocatore dei Buffalo Bills, Damar Hamlin, ha lasciato l’ospedale dell’Università di Cincinnati.

Siamo entusiasti e orgogliosi di condividere che Damar Hamlin è stato dimesso dall’ospedale dell’Università di Cincinnati ed è tornato nella città di Buffalo“, ha fatto sapere la squadra di Hamòin sul suo account Twitter.

Tramite Twitter, il team di Bills ha anche citato i medici che lo hanno curato all’Università di Cincinnati , i quali sono rimasti sorpresi dalla pronta guarigione di Hamlin. “Damar ha camminato per la prima volta venerdì dal suo infarto nella partita Bills-Bengals e camminava normalmente. Stiamo ancora aspettando la sua evoluzione”, ha dichiarato il Dott. William Knight IV.

Inoltre, Timothy Pritts, un altro dei medici dell’Università di Cincinnati, ha condiviso con emozione che “Damar è stato in grado di guardare la partita domenica in ospedale. Quando i Bills hanno dato il calcio d’inizio, stavo saltando su e giù”.

I ringraziamenti di Hamlin

Dopo essere stato dimesso dall’ospedale Hamlin ha voluto ringraziare i medici: “grato per le straordinarie cure che ho ricevuto all’UCMC. Felice di essere tornato a Buffalo. I dottori e le infermiere del Buffalo General mi hanno già fatto sentire a casa!”, ha scritto.