Camila Giorgi, la Dottoressa conferma: “nessun vaccino somministrato”

La Dottoressa Grillone conferma che Camila Giorgi non è stata sottoposta a nessuna somministrazione del vaccino anti-Covid, così come tutta la sua famiglia

SportFair

Proseguono le indagini sul caso false vaccinazioni che vede coinvolti anche personaggi del mondo della musica e dello sport come Madame e Camila Giorgi.

La tennista italiana è tra gli indagati per aver ottenuto il Green Pass senza vaccinazione, anche se la sa versione dei fatti è differente. Dall’incidente probatorio di ieri emergono importanti novità, che confermerebbero invece l’imbroglio della tennista.

Le nuove dichiarazioni della dottoressa Grillone

La dottoressa Daniela Grillone, arrestata lo scorso anno proprio per aver finto di somministrare il vaccino anti-Covid, ha così parlato: “Camila Giorgi? Era mia paziente. Insieme al padre Sergio, alla madre Claudia e ai fratelli Amadeus e Leandro. Confermo che nessuno dei vaccini della famiglia Giorgi è stato effettivamente somministrato“.

Nelle due ore e mezza di interrogatorio la dottoressa ha anche spiegato di aver iniziato a dubitare del vaccino dopo alcune reazioni avverse sul suo corpo a seguito della somministrazione della dose di AstraZeneca: “ho visto che sono comparse sul mio corpo delle piaghe e ho avuto pesanti effetti collaterali“.

Condividi