Sinisa Mihajlovic, sui social l’affettuoso messaggio di Lapo Elkann

Lapo Elkann ha pubblicato sui social un messaggio speciale per Sinisa Mihajlovic. Non si hanno ancora aggiornamenti dettagliati sull'allenatore serbo

SportFair

C’è tanta preoccupazione, ma anche tantissimo affetto, attorno a Sinisa Mihajlovic. L’allarme è scattato pochi giorni fa, quando Clemente Mimun ha pubblicato un tweet un po’ misterioso, ma che ha fatto intendere che l’ex allenatore del Bologna non sta attraversando di certo un bel momento.

L’ex calciatore serbo lotta da tempo con la leucemia e qualche mese fa aveva annunciato di dover ricominciare un ciclo di cure, rimanendo in ospedale. Poi, poco dopo l’inizio del campionato di Serie A l’esonero del Bologna e adesso tanta incertezza sulla sua salute.

Sembra che la situazione sia seria, ma non si hanno dettagli. La famiglia di Mihajlovic è in silenzio da giorni ormai: le figlie, molto attive sui social, non pubblicano post e Storie da un po’.

Il messaggio di Lapo Elkann

Questa sera sui social è spuntato sui social un altro messaggio d’affetto per Mihajlovic. A pubblicare parole speciali per il serbo è Lapo Elkann: “un abbraccio ad un amico al quale voglio molto bene: Sinisa Mihajlovic. L’affetto di molti di noi spero arrivi a te e la tua famiglia !! Tvb e desidero vederti presto ❤️“, ha scritto l’imprenditore italiano.

Condividi