Mihajlovic “icona di calcio e vita”: i messaggi del Bologna e della Serie A

SportFair

E’ arrivata la notizia che nessuno voleva leggere, ma che in molti pensavano sarebbe presto arrivata: è morto Sinisa Mihajlovic. L’ex calciatore e allenatore serbo si era aggravato e negli ultimi giorni alcuni tweet sintetici e misteriosi hanno fatto intendere che la situazione fosse grave.

Oggi la famiglia Mihajlovic ha comunicato al mondo intero la perdita di “ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic”.

Il mondo  intero si stringe al dolore della famiglia Mihajlovic, e sui social fioccano i messaggi di affetto, come quelli del Bologna e della Lega Serie A.

Il messaggio del Bologna

Addio Mister, vivrai per sempre nel nostro cuore“, ha twittato  il Bologna FC dopo la notizia della scomparsa dell’ex allenatore rossoblu.

mihajlovic bologna

Il messaggio della Lega Serie A

La Lega Serie A è profondamente addolorata per la scomparsa di Siniša Mihajlović, icona di calcio e di vita. La sua classe purissima come calciatore e allenatore, la sua forza e la sua umanità sono un esempio che lascia un solco indelebile nel calcio italiano e mondiale“, si legge invece nel messaggio della Lega Serie A.

mihajlovic serie a

Il messaggo della Lazio

La scomparsa di Sinisa Mihajlovic: le parole del Presidente Claudio Lotito.

“La S.S. Lazio piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic: un grande laziale, un guerriero in campo e nella vita. Il suo coraggio sul terreno di gioco è stato secondo solo a quello dimostrato di fronte a una grave malattia, che mai ne ha fiaccato lo spirito e la tempra. 

Di questo combattente dal grande cuore resterà una traccia indelebile nella storia della Lazio, non solo per essere stato Campione d’Italia, ma per il messaggio di speranza di fronte alle difficoltà che ha saputo rappresentare fino all’ultimo momento della sua vita.

Lo ricorderemo come merita, con l’abbraccio infinito della sua squadra e della sua gente.

Alla famiglia le nostre commosse condoglianze”.

Condividi