Clamoroso incidente nella semifinale dell’inseguimento a squadre alle Olimpiadi, tamponamento tra Danimarca e Gran Bretagna: l’Italia attende la sua avversaria [VIDEO]

Brutto incidente sulla pista di Tokyo durante la semifinale dell'inseuimento a squadre tra Danimarca e Gran Bretagna

SportFair

L’Italia continua a brillare a Tokyo! Dopo l’oro di Tita e Banti nella vela, gli azzurri sono certi di un’altra medaglia, che arriverà domani, con l’Italia del ciclismo su pista. La squadra maschile ha conquistato oggi, stabilendo anche il nuovo record del mondo, il pass per la finale per l’oro di domani.

Gli azzurri, però, non conoscono ancora la loro avversaria. Nella seconda semifinale, quella tra Danimarca e Gran Bretagna, è avvenuto, infatti, un clamoroso incidente.

I danesi si trovavano nettamente in vantaggio quando Madsen ha centrato il britannico Charlie Tanfield, che si era staccato dai suoi tre compagni, restando però in scia. I giudici devono ancora prendere una decisione, che decreterà probabilmente la seconda finalista dell’inseguimento a squadre.

AGGIORNAMENTO: i giudici hanno deciso che sarà la Danimarca a giocarsi la finale con l’Italia, dopo aver esaminato attentamente il regolamento.

LEGGI ANCHE: Perché la Danimarca è in finale nell’inseguimento a squadre maschile? La decisione dei giudici dopo l’incidente con la Gran Bretagna

Condividi