Cosa è successo a Morbidelli in pit-lane? L’ammissione del pilota Petronas: “il ginocchio ha ceduto”

Franco Morbidelli ha parlato dopo le Qualifiche del GP di Francia dell'incidente occorsogli in pit-lane, spiegando di avere un ginocchio malandato

SportFair

Il sabato di Le Mans è iniziato in maniera particolare per Franco Morbidelli, protagonista di un curioso incidente avvenuto in pit-lane nel corso delle FP3 del GP di Francia di MotoGP.

morbidelliL’italo-brasiliano è caduto durante il cambio moto effettuato di fronte al proprio box, finendo rovinosamente sulla moto parcheggiata su cui avrebbe dovuto salire. Una scena inedita che ha fatto spaventare i meccanici e il muretto del Team Petronas, subito accorsi per valutare le condizioni del pilota.

LEGGI ANCHE: MotoGP, i risultati delle Qualifiche del GP di Francia

La verità di Morbidelli

morbidelliSubito dopo il quarto posto ottenuto nelle Qualifiche del GP di Francia, Franco Morbidelli si è presentato ai microfoni di Sky Sport per spiegare quanto accaduto nel corso della mattinata, rivelando i motivi della caduta in pit-lane: “stamattina vi ho fatto spaventare, purtroppo il mio ginocchio è un po’ debole e quindi non ha tenuto durante il cambio moto, in pista però mi trovo bene. Siamo riusciti a fare una bella qualifica e sono abbastanza contento“.

Condividi