I giornali di gossip rispondono a Diletta Leotta: “non sono una mangiauomini”, ma spunta la FOTO del bacio

Diletta Leotta e Friedkin: adesso spunta la foto, i giornalisti attaccati dalla conduttrice Dazn passano al contrattacco e rendono pubbliche le 'prove'

SportFair

Negli ultimi giorni si sta tanto parlando di Diletta Leotta. La conduttrice e giornalista siciliana è finita sotto i riflettori ancora una volta per motivi di gossip. Dopo il clamore attorno alla nuova storia d’amore con Can Yaman, Diletta Leotta è finita nuovamente nelle prime pagine dei giornali a causa di una presunta rottura con l’attore turco.

Lui ha chiuso per qualche giorno i profili social e lei non ha indossato più l’anello regalatole. Nonostante le smentite durante la consegna del tapiro d’oro di Striscia la Notizia, tutti gli indizi fanno pensare ad una rottura definitiva.

Ieri, poi, è uscita una nuova gossippata: Dagospia ha infatti lanciato l’indiscrezione secondo la quale Diletta Leotta avrebbe già una nuova fiamma, il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin, col quale sarebbe stata avvistata in un hotel a Roma.

A seguito di questo scoop, Diletta Leotta ha deciso di smentire le voci con un duro sfogo sui social, col quale ha attaccato i giornalisti.

La risposta dei giornalisti

I giornalisti di gossip non hanno accettato lo sfogo della conduttrice di Dazn, rispondedole con le prove! E’ stata infatti pubblicata sul settimanale “Oggi”, una foto che immortala Diletta Leotta proprio mentre bacia Friedkin, una foto che, precisiamo, risalirebbe a dicembre scorso.

Foto Instagram @OggiSettimanale
Condividi