La Serie A non si piega alla coppia Sanremo-Ibrahimovic

La Serie A ha diffuso il programma della venticinquesima giornata di campionato, che cadrà in contemporanea con una delle serate di Sanremo 2021

C’era grande attesa per conoscere gli orari del venticinquesimo turno di Serie A, che cadrà in concomitanza con una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2021.

Amadeus
ANSA / FABIO FRUSTACI

La Lega ha ufficializzato oggi il programma ufficiale, non piegandosi alla kermesse canora e nemmeno a… Zlatan Ibrahimovic, ospite d’eccezione dell’edizione di quest’anno. Lo svedese dunque non potrà essere presente il 3 marzo sul teatro dell’Ariston, dal momento che dovrà scendere in campo a San Siro in occasione della sfida tra Milan e Udinese.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, ci sarà anche Sinisa Mihajlovic: “canterò con Ibra”

Battaglia di audience

Foto di Ansa

La Serie A ha scelto di lanciare il guanto di sfida a Sanremo 2021, piazzando ben sei partite in contemporanea il 3 marzo, in occasione del venticinquesimo turno di Serie A. Una battaglia a colpi di share in vista della quale sarà complicato individuare chi si prenderà la vittoria, obiettivo che entrambe le parti vorranno certamente portare a casa, come una stellina da mostrare sul proprio… palinsesto. Un colpo basso della Serie A, considerando la questione Ibrahimovic, che dovrà ovviamente sottostare al contratto firmato con il Milan, rinunciando a salire sul palco dell’Ariston per una sera, magari ripiegando su una video-call.

Il programma della 25ª giornata

In attesa di sapere chi la spunterà nella cruenta battaglia tra la Serie A e il Festival di Sanremo, previsto dal 2 al 6 marzo, ecco il programma completo della 25ª giornata di campionato:

martedì 2 marzo 2021

ore 18:30, Lazio-Torino
ore 20:45, Juventus-Spezia

mercoledì 3 marzo 2021

ore 18:30, Sassuolo-Napoli
ore 20:45, Atalanta-Crotone
ore 20:45, Benevento-Verona
ore 20:45, Cagliari-Bologna
ore 20:45, Fiorentina-Roma
ore 20:45, Genoa-Sampdoria
ore 20:45, Milan-Udinese

giovedì 4 marzo 2021

ore 20:45, Parma-Inter