Grande Fratello Vip, tremendo lutto per Dayane Mello: morto il fratello Lucas a soli 27 anni

E' stata diffusa sui social la notizia della morte del fratello di Dayane Mello, la modella brasiliana verrà messa al corrente del triste lutto nelle prossime ore

SportFair

Un grave lutto ha colpito Dayane Mello, modella brasiliana e attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Sui social infatti è stata diffusa la notizia della morte di Lucas Mello, fratello 27enne della show girl sudamericana, deceduto in circostanze al momento misteriose. L’annuncio è stato dato da Juliano Mello, altro fratello di Dayane: “oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

LEGGI ANCHE: Mario Balotelli sbugiarda Dayane Mello sui social, il motivo sono le… cento rose: il post è velenoso [FOTO]

Il post con il fratello

Juliano ha poi pubblicato su Instagram anche una foto con Dayane e gli altri fratelli, accompagnandola a questa didascalia: “questo è stato uno dei giorni più felici della nostra vita. Il nostro primo viaggio in famiglia è stato indimenticabile, ed è stato tutto grazie a Dio per aver creato una bellissima famiglia e grazie a lei Dayane Mello che siamo riusciti a realizzare tutti questi e molti altri sogni. Sei il nostro angelo custode e se necessario “Io do la mia vita per salvare la tua … te l’ho già detto che varia più volte, giusto?”.

La notizia

Al momento Dayane Mello non è a conoscenza della morte del fratello, tutto le verrà comunicato nella giornata di oggi come giusto che sia. Toccherà poi a lei decidere come comportarsi, ma probabilmente deciderà di abbandonare il programma per raggiungere il Brasile e dare così l’ultimo saluto al fratello Lucas.

Condividi