Incidente Fernando Alonso, saltati alcuni denti dopo l’impatto con l’auto: gli aggiornamenti

Arrivano ulteriori aggiornamenti sull'incidente di Fernando Alonso, pare che lo spagnolo abbia perso alcuni denti a causa del forte impatto con l'auto

SportFair

L’incidente di Fernando Alonso ha scosso notevolmente il mondo della Formula 1, lo spagnolo è stato travolto da un’automobile durante un allenamento in bici nei pressi della città di Lugano, in Svizzera.

Il pilota del Team Alpine è stato immediatamente e soccorso e trasportato in ospedale, dove è stato visitato e sottoposto ai primi esami radiografici. Stando a quanto riferito dall’emittente radiofonica spagnola Onda Cero, pare che Alonso non abbia subito alcuna frattura, ma abbia perso alcuni denti a causa del forte impatto.

Incidente Alonso: un’altra versione

Foto di Tannen Maury / Ansa

Diversa invece la versione di Andrew Benson della BBC, secondo cui Fernando Alonso abbia subito la frattura della mandibola, che ha spinto i medici a disporre il trasferimento del pilota all’ospedale di Berna, struttura specializzata per questa tipologia di infortuni. Nella giornata di domani arriveranno ulteriori aggiornamenti ufficiali da parte del Team Alpine.

Condividi