Caduta per Silvio Berlusconi, il Cavaliere ha trascorso la notte in ospedale: le sue condizioni

Caduta per Silvio Berlusconi nella sua residenza romana, il Cavaliere per questo motivo è tornato a Milano e ha trascorso la notte in ospedale: le sue condizioni non preoccupano

SportFair

Ansia e preoccupazione per Silvio Berlusconi, costretto a tornare a Milano nella serata di ieri dopo una caduta che lo ha visto protagonista nella sua residenza romana.

Foto di Andrea Fasani / Ansa

Il Cavaliere non ha riportato gravi danni, accusando solo una forte contusione al fianco che ha spinto il leader di Forza Italia a rientrare in fretta e furia a Milano per compiere gli accertamenti del caso. Berlusconi ha trascorso la notte presso la clinica ‘La Madonnina‘ e, in mattinata, è stato dimesso.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, scende in campo Silvio Berlusconi: mossa a sorpresa del Cavaliere per ‘salvare’ l’Italia

La nota di Forza Italia

Foto di Matteo Corner / Ansa

Questa la nota con cui Forza Italia ha reso nota la caduta di Berlusconi:Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato a Milano ieri sera a causa di una caduta accidentale occorsa nella sua residenza romana che gli ha procurato una contusione al fianco. Dopo una notte trascorsa presso la clinica ‘La Madonnina’, Berlusconi è stato dimesso questa mattina e ora è già a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento europeo“.

Condividi