Bologna, il solito Mihajlovic: “Dijks? Sono guarito prima io dalla leucemia, che lui da un taglio al piede”

Sinisa Mihajlovic ha regalato una delle sue battute nel corso della conferenza stampa della vigilia del match tra Bologna e Benevento, in programma venerdì

SportFair

Vigilia di campionato per il Bologna, che venerdì scende in campo contro il Benevento per l’anticipo della 22ª giornata del campionato di Serie A.

ANSA/SIMONE ARVEDA

Una sfida delicata per i rossoblù, reduci dalla grande vittoria di Parma, che ha certificato l’ottimo momento della squadra emiliana. Sinisa Mihajlovic ha presentato in conferenza stampa la sfida contro i campani, partendo da… Inzaghi: “Pippo è un amico vero, gli scrissi prima ancora che mi chiamassero a sostituirlo, quando uscì la notizia sui giornali. Ricordo quando venne alla mia partita d’addio dopo aver giocato contro il Liverpool. In campo lo minacciavo, ma siamo molto legati. L’esonero può succedere a tutti, ora si è ripreso e sta facendo bene. Sono felice di rivederlo“.

LEGGI ANCHE: Parma-Bologna, Mihajlovic in conferenza: “il calcio fa miracoli, me ne accorgo vedendo certe squadre”

La battuta su Dijks

Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

Mihajlovic poi si è soffermato sui singoli, partendo dalla questione Orsolini: “non giocherà, ci sarà di nuovo Skov OlsenBarrow? Per affermarsi dovrà fare altre 6-7 doppiette come l’ultima, ma siamo contenti che sia sbloccato e speriamo che continui così. Sansone è tornato a disposizione, Poli è pronto ma non posso fare a meno di Schouten, anche se è diffidato. Dijks? Ha un taglio sul piede, sono guarito prima io dalla leucemia che lui da questo problema“.

Condividi