Il Grande Fratello ‘grazia’ Alda D’Eusanio, Mario Balotelli è una furia: “Italia rovinata dai deficienti”

Il Grande Fratello Vip ha graziato Alda D'Eusanio nonostante la sua frase razzista, per questo motivo Mario Balotelli ha reagito malamente sui social

SportFair

Mario Balotelli è tornato all’attacco del Grande Fratello Vip, soprattutto dopo la decisione di non squalificare Alda D’Eusanio, colpevole di aver pronunciato una frase razzista. La concorrente nei giorni scorsi si era lasciata andare ad un’espressione eloquente (“non vedo negri in giro“), scatenando prima la reazione di Enock e poi del fratello Mario Balotelli.

LEGGI ANCHE: “Vedi qualche negro?”, Mario Balotelli distrugge Alda D’Eusanio: “perché esiste certa gente?”

La reazione di Super Mario

Foto di Fabrizio Venezia / Ansa

Nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha chiesto al pubblico a casa di decidere se squalificare o meno Alda D’Eusanio per la frase razzista. La gente a casa ha deciso di salvarla, scatenando così la reazione stizzita di Mario Balotelli sui social: “il non senso di un programma visto da tanti è incredibile, e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un’ignoranza inaccettabile. L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi deficienti. Deluso e triste“.