Zaniolo-Ghenea, la modella romena torna alla carica: “mi fidanzo dopo un anno, non dopo 25 giorni”

Madalina Ghenea è tornata a parlare sui social del suo presunto rapporto con Nicolò Zaniolo, sottolineando di non essere fidanzata con lui

Ieri la diffida sui social e la precisazione sul proprio rapporto con Nicolò Zaniolo, oggi una leggera correzione ma comunque un intervento per ribadire come tra lei e il giocatore della Roma non ci sia nulla.

Madalina Ghenea
Ernesto S. Ruscio/Getty Images

Madalina Ghenea è tornata alla carica oggi, parlando bene del giovane calciatore giallorosso, ma mettendo l’accento su un punto importante: “Nicolò è un bravissimo ragazzo, una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto, che è un talento lo sanno tutti. Come ha scritto lui lo scrivo anche io: sono felice di questa conoscenza. È una persona straordinaria che mi è entrata nel cuore e farò sempre il tifo per lui. Volevo precisare un punto: non siamo fidanzati. Io di solito mi fidanzo dopo un anno di conoscenza, non dopo 25 giorni“.

LEGGI ANCHE: Lite tra Gabriele Parpiglia e la mamma di Zaniolo: il VIDEO

Zaniolo via dai social

Getty Images

Intanto, nel pomeriggio Nicolò Zaniolo ha fatto sapere mediante l’account social della madre di aver chiuso i propri profili, per isolarsi dal mondo esterno. Una decisione a sorpresa, spiegato a chiare lettere: “visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account, vi abbraccio“.