Ansia Paris Saint-Germain, Mbappé spaventa il club parigino: “sto valutando se firmare o meno il rinnovo”

Il futuro di Mbappé al Paris Saint-Germain è avvolto nel mistero, l'attaccante francese ha rivelato infatti come stia decidendo se firmare o meno il rinnovo

SportFair

Il Paris Saint-Germain è in ansia per quanto riguarda il futuro di Kylian Mbappé, l’attaccante francese infatti sta discutendo il rinnovo di contratto con il club parigino, ma al momento non sembra convintissimo di voler firmare. Il numero 7 parigino si è soffermato sulla trattativa con la società dopo la vittoria ottenuta contro il Montpellier, un rotondo 4-0 di cui due gol portano la firma di Mbappé.

LEGGI ANCHE: PSG, Mauro Icardi fa infuriare i tifosi dell’Inter

Il futuro di Mbappé

Mbappé
David Ramos/Getty Images

Interrogato sul proprio futuro, Mbappé ha rivelato: “con il club stiamo parlando e io sto riflettendo su cosa fare, se alla fine dovessi rinnovare resterei qui per tanti anni. Qui sono felice, lo sono sempre stato, i tifosi e la società mi sono sempre stati vicini e per questo sarò sempre grato al Psg, ma devo pensare a cosa farò nei prossimi anni, presto deciderò, ma in questo momento sto riflettendo, non voglio firmare un contratto per stare qui poco tempo, se rinnovo lo faccio per stare qui tanti anni, sto riflettendo su questo”.