Mauro Icardi fa infuriare (di nuovo) i tifosi dell’Inter, la colpa è del nuovo… logo [FOTO]

Mauro Icardi ha fatto infuriare i tifosi dell'Inter a causa del suo nuovo logo, che a molti supporters è sembrato molto uguale a quello che presenterà il club nerazzurro

Il rapporto tra Mauro Icardi e i tifosi dell’Inter si è ormai definitivamente ossidato, a causa dell’atteggiamento tenuto dall’attaccante argentino nei primi mesi del 2019.

Mauro Icardi
Foto Getty / Dean Mouhtaropoulos

Dal momento in cui il club ha deciso di togliergli la fascia di capitano, la situazione è precipitata fino al trasferimento definitivo al Paris Saint-Germain. Adesso, a distanza di un anno e mezzo dal suo addio, i tifosi dell’Inter sono tornati a scagliarsi contro Icardi a causa del suo nuovo logo.

LEGGI ANCHE: Morte Maradona, bufera su Icardi: il web esplode dopo il gesto dell’argentino

Il nuovo logo di Mauro Icardi

Icardi
Dean Mouhtaropoulos/Getty Images

Mauro Icardi ha presentato sui social il suo nuovo logo, una M e una I intrecciate che, a molti tifosi dell’Inter, è sembrato un dispetto alla società nerazzurra che da poco ha lanciato la campagna marketing “Inter Milano“. Lo stemma scelto da Icardi si avvicina molto a quello che dovrebbe essere presentato dal club di Suning a marzo, dunque i fan nerazzurri non hanno lesinato critiche all’attaccante argentino per questa scelta che, a molti, è sembrata più un dispetto che una novità.