Morte Maradona, guerra tra la figlia Dalma e Rocio Oliva: “racconta cos’hai combinato a Dubai…”

A più di un mese di distanza dalla morte di Maradona, si è fatta cruenta la battaglia tra la figlia Dalma e l'ex compagna Rocio Oliva

SportFair

La morte di Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre, resta al centro di un’indagine approfondita della Procura di San Isidro, intenta a ricostruire i giorni precedenti il decesso del Pibe.

Rocio Oliva
Amilcar Orfali/Getty Images

Sotto i riflettori però c’è un’altra questione, ovvero la battaglia legale per l’eredità del Diez, che vede coinvolta non solo la famiglia, ma anche la sua ex compagna Rocio Oliva. Quest’ultima è entrata in rotta di collisione negli ultimi giorni con Dalma Maradona, facendo curiose rivelazioni sul matrimonio della figlia del Pibe: “Diego non ci è andato perché lei non aveva invitato le sue sorelle. Mi aveva confessato: ‘Perché dovrei andarci? Sarò solo, non conosco nessuno. Chi ci sarà della mia famiglia? Nessuno! Se non posso andarci con la mia compagna… che cosa ci vado a fare?”.

LEGGI ANCHE: Morte Maradona, la rivelazione è scioccante: “spendeva 60mila dollari al mese”

La replica di Dalma

Maradona
Rodrigo Valle/Getty Images

Dalma Maradona ha replicato con durezza alle affermazioni di Rocio Oliva, destinandole un post su Twitter abbastanza infuocato: “ho lasciato correre il giorno della veglia funebre di papà – perché andare quel giorno se non lo hai voluto vedere in vita? – ho lasciato correre quando hai parlato di mia madre per una settimana (non sarai mai nemmeno la metà della donna che è lei) ma ora vai in televisione a parlare del mio rapporto con mio padre: no cara, non farmi parlare! Puoi continuare a lavorare anche senza nominare sempre mia mamma, mia sorella e me? E soprattutto senza mentire?”.

Il retroscena di Dubai

Rocio Oliva
Marcelo Endelli/Getty Images

Dalma Maradona poi ha proseguito nel suo attacco a Rocio Oliva, rivelando un retroscena accaduto a Dubai: “in quei 7 anni di cui parli ci sono state parecchie intermittenze… Non mi dà fastidio che si parli del mio matrimonio, mi dà fastidio che tu parli senza avere idea se ho risolto quel problema con mio padre o no! L’ultima volta che sono andata a Dubai sono stata io a fare colazione con lui tutti i giorni. Mentre tu “eri” lì… Invece di contare le volte che sono andata a trovarlo, preoccupati di ricordare quello che hai fatto quando eri a Dubai. Hai passato una settimana in televisione a parlare della veglia e non sei andata a trovarlo nemmeno una volta al cimitero… NON PARLARE PIÙ DELLA MIA FAMIGLIA PERCHÉ STO INIZIANDO A PARLARE DELLA TUA. Mi hai stufato”.

Condividi