Troppi video hot su TikTok, il marito si infuria e trucida la moglie-influencer davanti alla figlia di 6 anni

La notizia della morte di una influencer brasiliana di 35 anni è stata diffusa dalla polizia, il marito l'avrebbe trucidata dopo l'ultimo video sexy postato su TikTok

SportFair

Una tragedia si è consumata in Brasile, precisamente a Ponta Porã, dove una influencer di 35 anni è stata trucidata dal marito. Il motivo? I troppi video hot che la moglie pubblicava regolarmente sul suo profilo TikTok, al punto da spingerlo a ucciderla per poi togliersi la vita.

La donna, Eliane Ferreira Siolin, contava ben 58.000 followers sul famoso social, su cui pubblicava spesso sia foto che clip molto sexy che spesso avevano fatto infuriare il marito. Le ultime immagini postate lo hanno definitivamente fatto andare fuori di sé, così ha preso una pistola e ha ucciso la moglie, togliendosi poi la vita davanti alla figlia di 6 anni.

LEGGI ANCHE: Grave incidente ad Avellino, muore la giovane sorella di una ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Il ritrovamento dei corpi

La polizia ha ritrovato i corpi dei due sposi in una propria di Ponta Porã: sul cadavere della donna erano presenti 14 ferite da arma da fuoco e un braccio spezzato, mentre un solo foro nel cranio del marito. Accanto ai cadaveri è stata trovata la pistola e alcuni bossoli, oltre alla bambina della coppia che è stata portata via dal luogo dell’omicidio-suicidio e affidata a dei parenti.

Condividi