MotoGp, controllo in ospedale per Marc Marquez a sei settimane dall’operazione: l’esito degli esami

Marc Marquez si è sottoposto ad un controllo alla spalla operata presso l'ospedale di Madrid, l'esito è stato positivo come confermato dalla Honda in una nota

SportFair

Buone notizie per Marc Marquez, il pilota della Honda oggi si è sottoposto ad un controllo presso l’Ospedale di Madrid, per valutare le condizioni della sua spalla destra.

Marc Marquez
Mirco Lazzari gp/Getty Images

L’esame si è reso necessario essendo passate sei settimane dall’operazione, avvenuta lo scorso 3 dicembre. Secondo quanto rivelato dalla Honda, il recupero procede bene ma bisognerà attendere ancora un bel po’ prima di vedere Marquez in moto.

LEGGI ANCHE: MotoGp, Loris Reggiani punge Marquez: “il karma lo ha punito…”

La nota della Honda

Marc Marquez
Mirco Lazzari gp/Getty Images

La Honda ha diramato una nota ufficiale oggi per rivelare l’esito del controllo svolto oggi da Marc Marquez: “oggi Marc Márquez si è recato all’ospedale Ruber Internacional di Madrid per un controllo medico. L’otto volte campione del mondo si è recato in visita sei settimane dopo l’intervento operato il 3 dicembre per una pseudoartrosi infetta dell’omero destro. Per il momento è stata confermata una soddisfacente evoluzione clinica e radiografica. Marquez proseguirà con il trattamento antibiotico specifico e con un programma di recupero funzionale adattato alla sua situazione clinica”.

Condividi