MotoGp, Loris Reggiani scatena i social: “Marquez? Il karma lo ha punito dopo aver fatto perdere Rossi”

Loris Reggiani ha pubblicato sui social un post in cui ha lanciato una frecciatina a Marc Marquez, punito dal karma dopo quanto successo con Rossi nel 2015

Il 2020 non è stato particolarmente fortunato per Marc Marquez, costretto a saltare l’intero Mondiale di MotoGp a causa di un infortunio alla spalla capitatogli a Jerez.

Marc Marquez
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Lo spagnolo ha subito ben tre operazioni alla stessa articolazione, di cui l’ultima potrebbe fargli perdere anche le prime gare del 2021. Un’assenza prolungata su cui si è soffermato Loris Reggiani, ex pilota del Motomondiale dal 1980 al 1995, che ha postato sui social un messaggio alquanto controverso che ha fatto molto discutere.

LEGGI ANCHE: Valentino Rossi stuzzica la fidanzata: “mi stai toccando il culo?” [FOTO]

Il post di Loris Reggiani

Rossi e Lorenzo
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Secondo l’ex pilota italiano, a giocare un brutto scherzo a Marc Marquez è stato il ‘karma’, come spiegato proprio da Reggiani nel suo post: “il Karma… Nel 2015 Marc Marquez decide che Rossi non deve vincere quel mondiale e riesce a farglielo perdere. Nel 2020 avrebbe dovuto vincere il mondiale che lo portava a pareggiare i conti con Valentino ma… Il Karma…”. Parole che hanno infiammato i tifosi, tanto da generare numerosi like e una quantità esagerata di commenti, suddivisi tra sostenitori di Rossi e di Marquez.