Bologna-Milan, Mihajlovic schietto: “se Ibra avesse giocato con noi, avremmo vinto almeno 3-0”

Al termine di Bologna-Milan, Sinisa Mihajlovic ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando come il risultato maturato non sia giusto

SportFair

L’esito di Bologna-Milan ha lasciato l’amaro in bocca a Sinisa Mihajlovic, la sconfitta maturata con il risultato di 1-2 non è andata giù all’allenatore serbo, apparso alquanto scuro in volto al termine del match.

Foto di Giorgio Benvenuti / Ansa

Abbiamo creato 3-4 palle gol senza riuscire a buttarla dentro, è stato bravo Donnarumma le parole di Mihajlovic ai microfoni di Sky Sport. “Noi ci abbiamo creduto fino alla fine, non meritavamo di perdere, li abbiamo messi sotto. Abbiamo avuto occasioni attraverso il gioco, loro solo su rigori o seconde palle. Con Ibra da noi avremmo vinto 3-0“.

LEGGI ANCHE: Il Milan ‘benedice’ i rigori e Donnarumma, Ibrahimovic tradisce ancora dal dischetto

“Mancata la prestazione vincente”

Foto di Giorgio Benvenuti / Ansa

Sinisa Mihajlovic poi ha proseguito nella sua analisi di Bologna-Milan, facendo i complimenti ai suoi ragazzi: “devono essere orgogliosi della partita che hanno fatto come sempre, contro squadre più forti di noi, ci è mancata la prestazione vincente. Bisogna lavorare sui dettagli, una di queste è la cattiveria sotto porta. Se in 20 minuti in 4 occasioni non fai gol, ci sta che dall’altra parte ti puniscano alla prima“.

Condividi