Aereo scomparso in Indonesia, il Boeing 737 è caduto in mare: trovati resti umani [FOTO e VIDEO]

L'aereo scomparso in Indonesia si sarebbe inabissato in mare, a confermarlo dovrebbero essere i resti umani rinvenuti da alcuni pescatori vicino al luogo dell'incidente

/

Una tragedia ha sconvolto oggi l’Indonesia, un incidente aereo si è verificato nelle scorse ore quando un Boeing 737-500 della compagnia Sriwijaya Air è scomparso dai radar poco dopo il decollo da Giacarta. Stando a quanto riferito dai media locali, il velivolo è precipitato in mare, dal momento che sono stati recuperati resti umani poco vicino al luogo del disastro. “Abbiamo individuato parti di corpi, giubbotti di salvataggio e rottami dell’aereo” le parole di un soccorritore.

LEGGI ANCHE: Tragedia in India, morti 10 bambini carbonizzati in ospedale

La testimonianza di un pescatore

Cominciano ad arrivare anche alcune testimonianze di persone che hanno visto l’aereo precipitare in mare, un pescatore infatti ha rivelato di aver assistito alla caduta del Boeing in mare, dopo una tremenda picchiata. Alcuni rottami infatti sono stati rinvenuti dalla squadra di ricerca, ma al momento è impossibile confermare che appartengano al velivolo sparito.

Le persone a bordo

Sull’aereo viaggiavano due piloti, quattro membri dell’equipaggio e 56 passeggeri, tra cui 3 neonati e 7 bambini. Il sito Flight Radar 24 afferma che il velivolo ha perso oltre 10 mila piedi (circa 3 chilometri) di quota in meno di un minuto a quattro minuti dalla partenza. Secondo i media locali l’aereo sarebbe sparito dal radar dopo 4 minuti dal decollo.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO <<<