Formula 1, Norris e Sainz si stuzzicano: “hai paura di Leclerc? Sì, sto tremando”. E su Ricciardo…

Lando Norris e Carlos Sainz hanno scherzato sui loro prossimi compagni di squadra, soffermandosi prima su Leclerc e poi su Ricciardo

La coppia è scoppiata, Lando Norris e Carlos Sainz l’anno prossimo non divideranno più il box della McLaren, a causa del trasferimento dello spagnolo in Ferrari al fianco di Charles Leclerc.

Sainz
Pool/Getty Images

Al suo posto arriverà Daniel Ricciardo, un osso duro con cui avere a che fare ma anche un compagno simpatico con cui instaurare un rapporto amichevole. Prima di salutarsi, Norris e Sainz si sono lasciati coinvolgere da Sky Sports F1 in un’intervista doppia, nel corso della quale non sono mancate le risate.

LEGGI ANCHE: F1, Sainz avverte la Ferrari: “sarò pesante”

I nuovi compagni di squadra

Leclerc
Mark Thompson/Getty Images

La parte più interessante dell’intervista è arrivata quando si è parlato dei nuovi compagni di squadra di Sainz e Norris, ossia Leclerc e Ricciardo. Prendendo la parola per primo, il britannico ha chiesto: “in vista del prossimo anno, hai paura di Charles Leclerc?“.

Ricciardo
Mark Thompson/Getty Images

Ironia la risposta dello spagnolo: “sì, sto tremando. E’ una altro giovane che dovrò affrontare”. La stessa domanda l’ha rivolta poi Sainz a Norris, ricevendo questa spassosa risposta: “ho intenzione di dargli da mangiare troppo, così diventa sovrappeso. Ho visto un cambiamento in lui. Prima era sempre scherzoso, adesso è più serio”.