MotoGp, che ceffone di Dovizioso a Lorenzo: “non riesco a capire cosa gli passi per la mente”

Andrea Dovizioso ha lanciato una frecciata velenosa a Jorge Lorenzo, sottolineando di non capire cosa gli passi per la mente

Non si sono mai amati, lanciandosi frecciatine velenose sia nel periodo trascorso insieme in Ducati, che negli anni successivi alla separazione. Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo non hanno nascosto in nessuna situazione l’antipatia reciproca, con lo spagnolo apparso spesso acido e velenoso nei confronti del forlivese.

jorge lorenzo
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Interrogato sui motivi di questo astio da DAZN, Dovizioso non è riuscito a trovare una risposta: “non gli sono simpatico, soprattutto perché quando può mi attacca. Non sono riuscito a capire il motivo ancora. Avendo vinto tanti campionati dovrebbe essere al di sopra di queste cose, ma noto che c’è qualcosa che lo infastidisce e non riesco a capire la sua mente, che è un po’ particolare”.

LEGGI ANCHE: Honda, pazza idea Dovizioso su una terza moto

Paragone Marquez-Stoner

marc marquez casey stoner
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Andrea Dovizioso poi si è soffermato sul paragone tra Marquez e Stoner, esprimendo il suo punto di vista: “difficile dire se ci sia un pilota con più talento di Marquez. Lui vive la vita in modo diverso da Stoner. Diciamo che non ha vissuto i disaccordi o tutte quelle situazioni in cui Casey non si sentiva a suo agio e che poi lo hanno spinto a dire basta. A livello ambientale tutto è stato molto più facile, più divertente, calmo, rilassato”.