Coronavirus – NBA, Belinelli bacchetta Gobert: “comportamento terribile, non ha preso sul serio l’emergenza”

Marco Belinelli bacchetta Rudy Gobert per il comportamento avuto in merito all'emergenza Coronavirus: parole dure pronunciate dal cestista italiano

SportFair

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Marco Belinelli ha criticato apertamente il comportamento di Rudy Gobert ‘paziente zero’ dell’NBA. Il centro francese è stato il primo giocatore ad essere risultato positivo al Coronavirus, sottovalutando l’emergenza con tanto di video nel quale si faceva beffe dell’epidemia ritenuta negli USA, all’epoca, un problema di poco conto.

Belinelli ha dichiarato: “preferisco non parlarne poiché potrei dire cose che possono sembrare offensive. Non ha preso sul serio il problema. È stato terribile. Ci sono anche molte persone che sui social scherzano su questo argomento e prendono in giro chi si preoccupa veramente. Io rimasi sbigottito. Sapevo cosa stava accadendo in Italia e rimasi incredulo. Vi prego, non sottovalutate il Covid-19. Dovete prendere le giuste precauzioni altrimenti voi e la vostra famiglia sarete in pericolo”.

Condividi