Motori – Nuova BMW Serie3 Touring, ecco le prime immagini [GALLERY]

  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
  • BMW serie3 Touring
/
SportFair

Nuova Bmw Serie3 Touring, le prime immagini della bavarese più venduta in europa, convince per il design e le accortezze tecnologiche

BMW ha presentato lo scorso ottobre la sua Serie3 Berlina, ma ancora non ha presentato la versione Touring, la versione Berlina di questa vettura ha visto l’inizio della sua commercializzazione all’inizio del 2019. Durante questi mesi sono state diverse le immagini che ritraevano, come di prassi, la Serie3 Touring durante i test, camuffata da una livrea mimetica bianca e nera con appositi accorgimenti sul posteriore per nascondere la linea reale della vettura che da li a breve sarebbe arrivata sul mercato.

Oggi compaiono le prime immagini, che sembrerebbero ufficiali, della BMW Serie3 Touring. Le foto in questione sono state pubblicate da un tedesco sul più famoso dei forum di appassionati dell’Elica Bavarese. A quanto pare la Serie3 più venduta in europa è prossima alla commercializzazione.

BMW serie3 Touring A convincere più di ogni altra cosa è il design di questa vettura che, a differenza della versione berlina, sembra essere equilibrato e proporzionato. I grandi fanali posteriori LED in effetti sembrano molto più piccoli sul portellone della versione Touring, gli interni sono del tutto uguali alla versione Berlina, se non per il vano di carico posteriore che è dotato di assi di scivolamento in alluminio e gomma, la doppia apertura del solo lunotto o del portellone completo per l’accesso al vano e soprattutto un pulsante elettrico che permette l’abbattimento dei sedili posteriori in modo del tutto automatico.

Le motorizzazioni iniziali saranno le stesse della sorella Berlina, quindi saranno disponibili cinque motori potenti ed efficienti. La line-up comprende una coppia di motori a benzina a quattro cilindri con 135 kW/184 CV per la BMW 320i (consumo combinato di carburante: 5,7 – 6,0 l/100 km; Emissioni di CO2 combinate: 129 – 137 g/km) e 190 kW/258 CV per la BMW 330i (consumo combinato di carburante: 5,8 – 6,1 l/100 km; Emissioni di CO2combinato 132-139 g/km), una coppia di quattro-cilindri diesel con 110 kW/150 CV per la BMW 318d (consumo combinato: 4,2-4,5 l/100 km; Emissioni di CO2 combinate: 112 – 120 g/km) e 140 kW/190 CV per la BMW 320d (consumo combinato di carburante: 4,4 – 4,7 l/100 km; Emissioni di CO2 combinate: 115 – 122 g/km). Un motore diesel a sei cilindri 195 kW/265 CV alimenta la BMW 330d (consumo combinato di carburante: 4,8 – 5,2 l/100 km; Emissioni di CO2 combinate: 128 – 136 g/km). A partire dal lancio sara? anche disponibile la trazione integrale della BMW 320d xDrive (consumo combinato di carburante: 4,5 – 4,8 l/100 km; Emissioni CO2 combinate: 118 – 125 g/km). Tutti i modelli saranno conformi agli standard EURO 6d-TEMP per il gas di scarico.

 

 

Condividi