Formula 1 – Leclerc calciatore per una notte, il ferrarista autoironico sui social: “forse è meglio se…”

SportFair

Leclerc autoironico sui social dopo la partita del cuore: le parole del monegasco poco prima della differita dell’evento all’Allianz Stadium di Torino

Si è disputata lunedì sera, all’Allianz Stadium di Torino, sotto la pioggia, la Partita del Cuore 2019. In campo sono scesi anche i piloti Ferrari, Leclerc e Vettel, in squadra con campioni del calibro di Cristiano Ronaldo, Totti e Pirlo. Il giovane monegasco, che spesso prima di una gara si diverte a palleggiare nel paddock, si è divertito in campo a Torino, ma ieri sui social ha affermato di non essere del tutto portato per il calcio. “Partita del cuore. È stato divertente ed è per una buona causa. Detto questo, meglio che continuo a guidare ?“, ha scritto su Instagram a corredo di una gallery di foto dell’evento. “Ho sempre messo solo foto di me mentre giocavo a pallone, mai video. Adesso capite perchè! In effetti sembro un po’ un pezzo di legno. Divertitevi a guardare il mio talento puro stasera“, ha aggiunto in una storia Instagram poche ore prima della differita sulle reti Rai della partita.

LEGGI ANCHE >>> Formula 1 – Leclerc calciatore per una notte, il ferrarista autoironico sui social: “forse è meglio se…”

 

Condividi