wozniacki
AFP/LaPresse

Caroline Wozniacki annuncia su Twitter di essere stata costretta a stare a riposo a causa dell’artrite reumatoide: la tennista danese spiega ai suoi fan i sintomi della malattia e cosa la fa stare meglio

Nelle ultime settimane Caroline Wozniacki è rimasta lontana dal tennis. La tennista danese ha festeggiato il suo addio al nubilato, in vista delle imminenti nozze con David Lee, per poi dover restare a riposo a causa del sopraggiungimento dell’artrite reumatoide. Lo scorso anno, dopo le WTA Finals, Wozniacki ha raccontato ai fan di soffrire di tale malattia che le impedisce di giocare ed allenarsi correttamente. Il padre della tennista, diverse settimane fa, ha spiegato che la carriera della tennista potrebbe giungere presto al capolinea a causa di tale malattia.

Tramite un messaggio su Twitter, Wozniacki ha spiegato: “negli ultimi giorni mi è tornata a darmi fastidio l’artrite reumatoide, le mie mani e le mie dita erano gonfie e sentivo dolore ovunque, ma ero determinata a non farmi buttare giù. Le cose che mi fanno sentire meglio sono: riposo, fare passeggiate, sauna e criosauna, massaggi. Mi rivolgo alle persone con l’artrite reumatoide: cosa vi fa sentire meglio?”.