MotoGp – Biaggi ammira Valentino Rossi ma riporta i fan con i piedi per terra: “anche l’anno scorso la partenza è stata buona”

SportFair

Max Biaggi, i complimenti a Valentino Rossi e la caduta di Marc Marquez ad Austin: la sincerità dell’ex centauro romano

Il Gp di Austin ha regalato spettacolo puro: la caduta di Marc Marquez ha lasciato tutti senza parole e ha permesso a Rossi e Rins di dare vita ad una lotta appassionante per la vittoria della gara texana. Alla fine a tagliare per primo il traguardo è stato il giovane pilota spagnolo della Suzuki, mentre Valentino Rossi si è dovuto ‘accontentare’ del secondo posto.

LaPresse

Il Dottore, nonostante la voglia di tornare a vincere, si è detto soddisfatto del suo risultato e ha ricevuto tantissimi complimenti, non solo da parte dei tifosi, ma anche di esperti, colleghi attuali ed ex rivali. Tra questi ultimi c’è anche Max Biaggi: “quello che ha fatto è bello, lui è coraggioso. Non bisogna dimenticare che siamo solo alla terza gara, ma è bello vedere che può ancora combattere. Bisognerà capire se può lottare per il titolo quando il campionato prenderà forma durante la stagione. La partenza è buona, ma lo era anche l’anno scorso. Si può dire che ha la mia ammirazione per quello che ha fatto”, ha affermato ad AS.

Non poteva poi mancare un commento sulla caduta di Marquez: “uno zero può capitare, ma quando questo zero arriva mentre sei primo è più complicato da digerire. Tuttavia Marc sa che può capitare e per quanto mi riguarda resta ancora il favorito”, ha concluso Biaggi.

LEGGI ANCHE >>> MotoGp, Valentino Rossi non ha dubbi: “la stagione è iniziata bene, ecco qual è il mio obiettivo”

Condividi