Ford F-150 Harley-Davidson Edition: dedicata al mito delle moto custom [FOTO]

/
SportFair

L’edizione speciale del pick-up americano dedicata alle moto Harley-Davidson stupisce per la sua estetica da vera dura e per la sua completa dotazione

Debutta sul mercato americano la nuova Ford F-150 Harley-Davidson Edition, edizione speciale dedicata al mitico marchio americano di moto custom. Il pick-up yankee vanta sospensioni BDS con ammortizzatori Fox, un set di ruote in lega da 22 pollici ispirato alla moto Fat Boy e pneumatici fuoristrada da 35 pollici, non manca inoltre un sistema di scarico Flowmaster con terminali in arancione.

La Ford F-150 Harley-Davidson Edition sfoggia una presa d’aria installata sul cofano e ispirata al Ford F-150 Raptor, griglie a nido d’ape sul paraurti, barra luminosa a LED, parafanghi colorati, una copertura specifica per il letto e un tappeto copre l’area di carico. Harley adorna le porte e il portellone con i loro loghi e aggiunge alcuni dettagli in arancione, il colore rappresentativo della casa automobilistica americana.

L’esterno è disponibile in tre diverse configurazioni di colore: nero agata, platino bianco e grigio piombo. L’abitacolo include sedili in pelle nera con cuciture arancioni e motivi a rombi, l’emblema del marchio su diverse parti degli interni, compresi tappetini, pannelli porta e cruscotto.

Condividi