Isola dei famosi – Chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic? Le bellissime figlie dell’allenatore serbo [GALLERY]

  • viktorija e virginia mihaijlovic
/
SportFair

Chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic? Tutto quello che c’è da sapere sulle figlie dell’allenatore serbo, protagoniste dell’Isola dei famosi 2019

E’ tutto pronto per l’edizione 2019 dell’Isola dei famosi. Tanti i concorrenti in partenza per l’Honduras per una nuova avventura appassionante, tra nuove amicizie, flirt, liti e tanto spettacolo. Tra i personaggi che faranno sicuramente parlare di sè, in bene o in male è ancora da scoprirlo, ci sono anche le belle figlie di Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e attuale allenatore di calcio.

Classe 1997, Viktorjia è la primogenita dell’allenatore serbo e studia psicologia all’università di Roma. La più grande di cingue figli, Viktorjia ama tutti e quattro i suoi fratelli minori, con i quali adora trascorrere il suo tempo, insieme a mamma Arianna Rapaccioni e a papà Sinisa. Tempo fa è stata protagonista di un divertente scherzo al padre complice della Redazione de Le Iene (QUI il VIDEO). Seppur molti la definiscano single, dai social sembra palese la sua relazione con Matteo Tomassini.

Virginia, 20enne, dopo una parentesi all’università sembra aver deciso di intraprendere la carriera di fashion influencer e con la sua infinita bellezza allieta tutti i suoi follower con bellissimi scatti sui social. E’ fidanzata con Alessandro Vogliacco, giocatore della Juventus Primavera, in prestito al Padova in Serie B.

Condividi