Isola dei Famosi – Virginia e Viktorija sexy naufraghe: le figlie di Mihajlovic protagoniste dell’edizione 2019 [GALLERY]

/
SportFair

Le sorelle Mihajlovic a L’Isola dei famosi: Viktorija e Virginia, figlie di Sinisa, incanteranno il pubblico del reality con la loro infinita bellezza

Inizierà il 24 gennaio l’edizione 2019 de L’Isola dei famosi. Tanti i naufraghi che sono stati annunciati nei giorni scorsi, ma solo ieri è stata svelata la partecipazione delle figlie di Sinisa Mihajlovic, ex calciatore serbo e attuale allenatore. Sono Viktorija e Virginia, rispettivamente 22enne e 20enne, le due sorelle che incanteranno il pubblico dell’amato reality con la loro bellissima presenza. Una bionda con gli occhi chiari, l’altra mora con occhi scuri, ma entrambe bellissime e sensuali.

 

“Finalmente posso dirlo: siamo ufficialmente due naufraghe dell’Isola dei Famosi 2019! Ringrazio fortemente chi mi ha dato l’opportunità di partecipare ad un programma così bello, dopo aver pensato tanto ora posso dire di essere felice di aver accettato, non vedo l’ora di farvi vedere chi siamo veramente, due semplicissime ragazze con tanta voglia di Vincere”, ha scritto ieri Virginia sui social.

Le due belle sorelle, figlie di Arianna Rapaccioni, probabilmente parteciperanno al programma come unico concorrente, ma non è escluso che nel corso del reality potranno venire ‘separate’ come accaduto con Le Donatella.

Condividi