Ciclismo – Tour Down Under, la Bahrain Merida punta in alto: un roster d’eccezione per la gara australiana

SportFair

Un roster speciale per la Bahrain Merida per il Tour Down Under: i corridori scelti per la gara australiana

La stagione 2019 di ciclismo sta per iniziare: la prossima settimana avrà il via il Tour Down Under, che regalerà le prime fortissimi emozioni per gli appassionati delle due ruote.

Tutto pronto in Australia per la prima sfida a tappe, alla quale parteciperà anche la Bahrain Merida. Dal 15 al 20 gennaio la squadra araba cercherà di far bene per le strade australiane, con un roster super, composto da Bauhaus, Sieberg, Haussler, Dennis, Pozzovivo, Arashiro e Pernsteiner.

Abbiamo una formazione molto forte, è più un team per la classifica generale quindi ci concentreremo su quella“, ha commentato il direttore sportivo Hoffman. “Pozzovivo e Dennis condivideranno la leadership. Il nostro team ha fatto davvero un ottimo lavoro al training camp di dicembre in Croazia. Rohan e Heino sono arrivati in Australia con un po’ d’anticipo. Siamo felici di lanciare Rohan Dennis, Marcel Sieberg e Phil Bauhaus come nostri nuovi corridori qui e insieme col grande aiuto e le qualità tecniche di Haussler, l’esperienza di Arashiro ed il potenziale di Pernsteiner puntiamo a raggiungere buoni risultati. Speriamo che uno dei nostri due leader finisca nella vetta della classifica“, ha concluso.

Condividi