MotoGp – Lorenzo sempre più… velenoso: Jorge ci va giù pesante, che frecciata a Dovizioso e Petrucci [FOTO]

SportFair

Jorge Lorenzo ci va giù pensate: la risposta al fan è una velenosa frecciatina verso i suoi colleghi della Ducati, Dovizioso e Petrucci

Jorge Lorenzo sembra non essere ancora entrato nello spirito del Natale. Il maiorchino, che ancora per qualche giorno è da considerare pilota Ducati, anche se ha già effettuato i primi test invernali con la Honda, spara a zero contro il suo ormai ex team.

Lorenzo è sempre più protagonista su Twitter, dove ama rispondere con profonda sincerità ai tifosi o agli haters, dicendo la sua sulle dichiarazioni rilasciate da colleghi, manager e staff a diverse testate giornalistiche. Dopo la risposta alle affermazioni di Tardozzi, Lorenzo adesso ha lanciato una velenosa frecciatina ai piloti ufficiali Ducati. Ad un fan che, augurandogli buon Natale, ha manifestato il suo dispiacere nel non averlo più nel team di Borgo Panigale, il maiorchino ha risposto con un’affermazione davvero forte e pesante nei confronti dei suoi colleghi Dovizioso e Petrucci. “Buon Natale, Campione… mi fa male al cuore non vederti più vestiti di rosso”, ha scritto un fan a Lorenzo. “Tranquillo, siete forti lo stesso avete Dall’igna. Buon Natale anche a te”, ha risposto il maiorchino, alludendo dunque al fatto che l’unica punta del team sia il general manager della Ducati.

jorge lorenzo ducati

 

Condividi