Inter-Napoli, spunta un audio shock: “ne abbiamo feriti gravemente sei, uno è morto”

SportFair

Inter-Napoli, la morte di Daniele Belardinelli continua a far molto discutere, adesso è spuntato un audio davvero scioccante sull’accaduto

Inter-Napoli continua a far discutere, dopo gli scontri di San Siro è morto un tifoso nerazzurro, Daniele Belardinelli. Adesso, a qualche giorno di distanza è saltato fuori un audio che dà la ricostruzione di quanto accaduto fuori dal Meazza. Va subito chiarito che non c’è la certezza che tale audio sia veritiero. La fonte che ha diffuso la nota audio è Canale 21, durante la trasmissione SuperSport21. Le parole del presunto ultrà presente durante gli scontri, sono davvero forti:  “Sono scese 200 persone e le abbiamo picchiate. Ne abbiamo investiti 4/5 con l’auto e siamo scesi con le mazze di ferro. Hanno fermato a tutti e hanno sequestrato dalle nostre auto picconi, mazze di legno, manganelli e tirapugni… è un peccato perché ci sono tante persone ferite sia dei nostri che dei loro. A loro però è andata peggio perché ne abbiamo feriti gravemente 6/7. Ci sono 4 accoltellati, uno di napoli e tre di Milano. C’è confusione! La polizia ci ha fermato ed ha bloccato il traffico. Ora stanno controllando i feriti Interisti, 5/6 sono molto gravi, uno è morto“.

inter
LaPresse

Ma non è tutto, l’audio prosegue: “Noi stavamo attaccando di nuovo 3/4 interisti quando ci siamo accorti che tra di noi c’era un loro amico morto. Allora ci hanno chiesto una tregua. Hanno spostato il morto e ci hanno applaudito per il gesto. Dopodiché abbiamo ripreso lo scontro. Siamo tutti insieme, li abbiamo distrutti! Ci siamo fatti valere con onore. La Napoli ultras è scesa in campo. Eravamo in 100 e ne abbiamo picchiati 110, li abbiamo uccisi. Gli abbiamo lanciato contro bidoni della spazzatura e le bottiglie di vetro così gli abbiamo tagliato la testa. C’erano 6/7 di loro che avevano le facce tagliate. Li abbiamo uccisi!”. Gli inquirenti stanno indagando, resta da capire se questa nota audio sia realmente vera oppure una fake news di un millantatore. Di seguito il video della trasmissione nella quale è andato in onda l’audio.

Condividi